venerdì 15 marzo 2024

Il tuo volto per presentare la prossima Salita alla Guardia del 12 Maggio:

 clicca sull'immagine per il video




"Ecco a voi il nuovo document film che cattura l'anima della Salita alla Guardia! È il momento di condividere le tue emozioni, di raccontare la tua storia, di essere protagonista di questa avventura unica."
Partecipa inviando il tuo video breve! Raccontaci perchè venire a correre la Salita alla Guardia. Questa è la tua opportunità di far sentire la tua voce e di ispirare altri a unirsi alla sfida.
La tua nuova sfida è alle porte! Ti aspettiamo il 12 Maggio sulla linea di partenza, pronti a conquistare ogni metro di questa straordinaria salita."
Non perdere l'occasione di essere protagonistica della manifestazione in veste agonistica e non competitiva dalla Gaiazza (Ceranesi) al Santuario della Madonna della Guardia, affrontando i 6,7 km nel percorso verde dell'ex guidovia. Tutte le informazioni su http://salitaallaguardia.blogspot.com"
i video possono essere registrati in qualunque contesto di vita, famiglia, lavoro, tempo libero, tenendo il cellulare in verticale e sono da inoltrare a info@genovadicorsa.it o via WhatsApp al 3299588685 con l'autorizzazione a pubblicarli.